martedì 30 aprile 2013

Nail art floreale

Ciao ragazze! Come state? Pronte per il mio nuovo post?
Ho voluto realizzare una nail art in tema primaverile perché adoro il caldo! Basta con queste piogge!!! Spero sia abbastanza semplice da realizzare e soprattutto vi piaccia!



Questi sono gli smalti da me utilizzati: da sinistra verso destra abbiamo la base della pupa, uno smalto della kiko usato come base per la nail art, lo smalto rosa e bianco usati per le decorazione e il top coat.


Applicare su tutta l'unghia la base che protegge l'unghia dal colore dello smalto facilitando così successivamente la rimozione e lasciare asciugare.


Applicare su tutta l'unghia questo smalto color fango e lasciare asciugare; se necessario applicare una seconda passata per renderlo più uniforme e lasciare asciugare.


Con l' aiuto di un dotter sottile applicare lo smalto rosa formando dei piccoli semicerchi vicini, simili ad un fiore; fare dei puntini sempre con il dotter come nell'immagine.


All'interno del nostro fiore creare dei puntini bianchi che daranno un tocco di luminosità alla nostra nail art; lasciare asciugare.


Applicare infine il top coat che proteggerà la vostra nail art, la renderà lucida e durerà più a lungo.

Grazie per essere passate di qui!

4 commenti: