mercoledì 8 maggio 2013

Nail art doppia unghia

Ciao a tutti!!
Oggi mi sono dedicata a voi e ho realizzato una nuova nail art che ho deciso di chiamare doppia unghia: ma vediamo perché....







E' abbastanza semplice da realizzare e mi sembra molto simpatica come nail art, non so il perché! I colori sono primaverili ovviamente!


Questi sono gli smalti che ho utilizzato; come potete vedere sono colori molto chiari!
Vediamo insieme i passaggi!


Applicate la base per proteggere l'unghia dallo smalto ed evitare che si ingialliscano così le unghie. Lasciare asciugare.


Applicare lo smalto verde acqua su tutta l'unghia e lasciare asciugare. Non è necessario dare una seconda passata di questo colore.

Applicare lo smalto fango partendo da sotto lo smalto precedente applicato realizzando così una french reverse. Lasciare asciugare e ripetere il passaggio se necessario.


Con l'aiuto di un dotter medio applicare lo smalto vere acqua creando dei puntini attorno alla french sopra lo smalto fango per dare luce e lasciare asciugare.


Infine applicate il top coat per proteggere lo smalto da eventuali urti e rendere l'unghia lucida più a lungo.

Se volete abbinare un anello con la stessa tecnica leggete il mio post   Ring art doppia unghia.

Sperò vi sia stata utile per prendere spunti e che vi sia piaciuta! 
Grazie per essere passate di qua!!
Alla prossima!!

2 commenti:

  1. Carina!! Magari la prossima volta la provo, anche se ho unghiette piccoline... non so se ho spazio a sufficienza...

    RispondiElimina
  2. Anche queste unghie sono cortissime!! ma il risultato c'è comunque!! Poi fammi sapere e dimmi se avevo ragione :-)

    RispondiElimina