giovedì 16 maggio 2013

Ring art: basi per realizzare un anello


Ciao ragazze/i!!!
Oggi vi propongo qualcosa di diverso ma molto carino per il periodo primavera/estate! Questo periodo stimola più la mia fantasia!
Sono molto
belli gli smalti le nail art ma avete mai pensato di abbinarli ad un anello? Ebbene si, in particolare la Essence vende degli anelli trasparenti di 3 misure per poter stimolare la vostra creatività! Questi anelli sono in commercio da un po di tempo e ho avuto modo di provarli e riprovarli e sono perfetti! 





Potete riutilizzarli passando un dischetto di cotone con del solvente per eliminare la vecchia nail art! Diventerà un po opaco con il solvente ma niente paura, basterà infatti applicare la base per le vostre unghie per ritornare bello lucido.

Dopo aver fatto asciugare la base disegnate la vostra decorazione e lasciatela asciugare completamente.

Applicate infine il top coat per proteggere la vostra ring art da eventuali urti!!

Spero di avervi dato delle basi per il vostro anello da abbinare alla vostra nail art ogni qual volta avete qualche minuto in più o mentre asciuga la vostra nail art.. Non è un lavoro che richiede molto tempo o che vi rovinerà lo smalto appena applicato!

Spero di esservi come sempre stata utile e avervi dato una bella idea!! Naturalmente vi aiuterò anche io con i miei post per realizzarli!!!

A presto! ciao ciao!!!

Nessun commento:

Posta un commento