mercoledì 10 giugno 2015

Ciglia curve senza piegaciglia

Ciao ragazze! Eccomi qua con un nuovo post pensato per tutte coloro che hanno le ciglia piatte o gli occhi piccoli o per tutte le ragazze che portano gli occhiali. Le ciglia rappresentano una parte fondamentale del nostro sguardo. Se curate e piegate nel giusto modo, le ciglia rendono i nostri occhi più grandi e con un espressione meno stanca. In questo post vi spiegherò un trucchetto per migliirare l'aspetto delle ciglia senza dover necessariamente ricorrere a pratiche più invasive che a lungo andare possono indebolire le vostre sopracciglia naturali. 
Per prima cosa prendete il vostro mascara preferito meglio se indicato per infoltire le ciglia: io uso quello Pupa Vamp con il quale mi trovi benissimo.

 Applicate il mascara come al solito facendo un attenzione in più alla parte terminale sulla quale farete una leggera pressione incurvando le ciglia per qualche secondo. Ripetete questa operazione più volte fin quando il mascara non risulta quasi o completamente asciutto su ogni parte delle ciglia superiori. Ecco delle bellissime ciglia da cerbiato che vi invidieranno. Non avete ancora provato? Cosa aspettate!! E fatemi sapere se questo trucco vi è stato utile come a me!! Ancira una volta vi do il mio saluto ! Alla prossima! Ciaooooooo!!!

Nessun commento:

Posta un commento