martedì 20 giugno 2017

GEOMAR - Fango Rapido

Ciao ragazze!! È arrivata l'estate e ci tocca fare i conti con la cellulite! Dopo aver fatto il ciclo di fanghi classici Geomar come mantenimento ho optato per provare le bustine monodose che l'azienda propone, ovvero il fango rapido e il fango d'argilla bianca. Oggi vi parlo del fango rapido in particolare.



GEOMAR è un'azienda che si occupa di trattamenti viso e corpo ed è molto valida avendo provato molti dei loro prodotti. Questi fanghi sono indicati per chi ha poco ha poco tempo ma vuole comunque eseguire dei trattamenti domestici con azione drenante e lipolitica. Il tempo di posa è di 10/15 minuti.

Principi attivi
  • Argilla verde e caolino con azione detossinante e drenante migliorano l'aspetto della pelle
  • Alghe oceaniche micronizzate con azione lipolitica cioè sciolgono il pannicolo adiposo arrivando così ad agire fino agli strati più profondi della pelle
  • Sale marino con azione drenante e modellante
  • Fitoestratti di ippocastano, rosmarino e cannella per migliorare il microcircolo e con azione drenante
  • Oligoelementi del Mar Morto donano luminosità ed elasticità alla pelle

Come si usa?
E' indicato per cosce, glutei, fianchi e addome, si applica sulla pelle detersa e asciutta magari precedentemente trattata con lo scrub. Si tiene in posa per 10715 minuti e si sciacqua con abbondante acqua. Bi sogna iniziare il trattamento con 3 applicazioni la prima settimana e 2 volte durante le 4 settimane successive, dopo si fa una sorta di mantenimento una volta alla settimana. per chi ha usato gli altri fanghi può usare questi come mantenimento.

Packaging
Viene venduta in una bustina monodose contenente 80 ml di prodotto. Io per comodità l'ho trasferito in un vasetto prima di applicarlo.

Conclusioni
Ho acquistato prodotto per fare il mantenimento avendo iniziato a fare i fanghi con quelli classici Geomar. La bustina è la dose giusta per fare cosce fianchi e addome. Applicandolo mi sono resa conto che è leggermente più liquido rispetto ai classici ma non colano! La consistenza è leggera. I fanghi accompagnati da sport e dieta equilibrata hanno premiato il mio lavoro riducendo effettivamente il giro coscia e lo ha rassodato. La zona dopo 15 minuti era arrossata e questo è positivo perché indica che stanno svolgendo la loro azione. Sono ottimi e li ho acquistati già 2 volte perché sono veramente troppo comodi soprattutto d'estate che non si sopportano i bendaggi! Non avete più scuse, ACQUISTATELI!!


2 commenti:

  1. Prodotti pensati per le pigrone come me! Finalmente ahaha, sono corsa a leggere come hai consigliato tu :P Io sto utilizzando i fanghi di Halgacell, molto validi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoro ☺ 😊😊😊😊😊😊 😘😘😘😘

      Elimina