lunedì 19 febbraio 2018

SKIN KISSED - Siero alla Vitamina C - Collaborazione

Ciao ragazze, oggi sono qui per raccontarvi del siero alla vitamina C SkinKissed arricchito di acido ialuronico e collagene che mi è stato proposto di provare da un'azienda inglese. Come già ben sapete adoro le vitamine sulla pelle per il loro effetto.
Definito come "il miracolo in bottiglia"

il siero SkinKissed è ottimo per prevenire e migliorare i segni del tempo, rendere la pelle più sana e luminosa.


Principi attivi di SkinKissed
  • Vitamina C - è molto utilizzata e presente nei prodotti cosmetici per contrastare l'invecchiamento cutaneo, illuminare l'incarnato rendendolo più omogeneo, ridurre macchie e cicatrici.
  • Acido Ialuronico - è impiegato per idratare e proteggere la pelle e viene anche prodotto naturalmente dal nostro tessuto
  • Collagene - contrasta l'invecchiamento cutaneo 
Questi attivi in sinergia tra loro sono ottimi per mantenere la pelle sana e omogenea, una perfezione che aiuta a stare meglio con noi stessi.


Come si usa?
SkinKissed si applica la mattina e la sera prima della solita crema e dopo la detersione della pelle. E' ottima anche come primer per il trucco. Occorrono 2/3 gocce per viso, collo e decolté. inizialmente rimane un po' appiccicoso ma con la crema applicata successivamente questa sensazione svanisce.


Packaging
Questo prodotto cosmetico contiene 20 ml e viene venduto in una pratica boccetta di vetro con contagocce molto carina e pratica.


Inci
Acqua (water), rosa damascene (rose water), vitamina c (ascorbic acid), glycerine, hyaluronic acid, phenoxyethanol, marine collagene (fish)


Conclusioni
Ho usato questo siero SkinKissed regolarmente per circa un mese mattina e sera e ho notato la pelle uniforme e applicato su alcuni brufoletti è riuscito a bloccarli e seccarli durante la notte. Le macchie post acne si riducono veramente tanto e uniforma l'incarnato. Adoro la pelle perfetta e andida e devo dire che questo siero mantiene le promesse. Pelle luminosa, sana, macchie ridotte..cosa si può desiderare di più?

Per acquistare SkinKissed clicca direttamente qua sotto
SkinKissed

4 commenti:

  1. Davvero molto interessante, io ho di recente provato quello di Vichy con cui mi sono trovata molto bene, formulazione simile ma non aveva il collagene, curiosa di provare anche questo. Passa a trovarmi se ti fa piacere. Ti auguro un buon pomeriggio.
    www.ideebeauty.it

    RispondiElimina
  2. Interessante!!

    https://julesonthemoon.blogspot.it

    RispondiElimina